“Ella appariva, così, la donna di delizia, il forte e delicato strumento di piacere, l'animale voluttuario e magnifico destinato a illustrare una mensa, a rallegrare un letto, a suscitare le fantasie ambigue d'una lussuria estetica. Ella così appariva nello splendore massimo della sua animalità: lieta, irrequieta, pieghevole, morbida, crudele.” (G.D'Annunzio)

Io sono KittenNoire, una ragazza semplice che ama tutto quello che di bello la vita ci può dare e, tra queste, il sesso è forse la cosa più importante. Sesso che, spesso, ci dimentichiamo di vivere liberamente per poi trovarci a nutrirci di rimpianti, quando oramai il tempo a nostra disposizione si avvicina a scadere.

"Indomabile, Camaleontica e Passionalmente Femmina"

Io sono così, sai, le persone sensibili sentono il doppio, sentono prima. Perché, esattamente un passo avanti al loro corpo, cammina la loro anima.”

Vivo un viaggio meraviglioso alla scoperta della sensibilità, nutrendomi della passione altrui, dei loro piccoli grandi gesti, sguardi e sospiri.

Con me si può iniziare solamente dalla superficie e, per addentrarsi nelle pieghe dello spirito, ci vuole cautela ma anche una grande dose di intraprendenza da parte di chi mi desidera.

Il piacere, il realizzare il desideri di un uomo affamato di me, da un sapore così dolce da creare dipendenza.

Non Cercarmi se sei un indeciso! Il sesso non ama i tentennamenti !!

Se sei pronto a conoscemi, sogna e immagina insieme a me. Raggiungiamo insieme quello che vogliamo creare.

=> QUI <= Potete visualizzare qualche mia foto, sperando che vi possa piacere